Giovedì 15 e Venerdì 16 Dicembre, presso la sede MOSA a Cusago, si è tenuta la Riunione Agenti Italia 2022, che ha visto la partecipazione delle agenzie di vendite MOSA provenienti da tutta Italia.
Un incontro significativo e ricco di scambi e di entusiasmo, oltre che una speciale opportunità per ritrovarsi in presenza dopo il difficile periodo di pandemia da Covid-19.
Con l’occasione, MOSA ha potuto celebrare i traguardi raggiunti nel corso di quest’anno e impostare nuovi obiettivi in vista dell’inizio del nuovo esercizio commerciale.
“L’anno, che si sta chiudendo, lo abbiamo vissuto sempre all’insegna del continuo adattamento: inizialmente per fare fronte alle problematiche mondiali di fornitura di componenti e successivamente per soddisfare il picco di domanda causata dalla crisi internazionale politica ed energetica ancora attualmente in corso.” - commenta Riad Selmoune, direttore commerciale MOSA - “Gli investimenti, che MOSA ha fatto e sta facendo, forniranno sicuramente le soluzioni che anche nel 2023 il mercato mondiale ci richiederà.
”Tutto il team MOSA si dà appuntamento al prossimo anno con rinnovata energia.